(untitled)

(untitled)

Devo, necessariamente, intensificare la mia agenda anti-sesso e anti-romantica, anche stasera tardi… e, in questo caso, anche anti-cringe oltre ogni dubbio. Ma che cazzo è quest’anno, con ‘sto San Valentino??? Non solo le aziende di cioccolata e di acquisti online, ma pure quelli che fanno i cazzo di videogiochi (che col 99% del budget rimanente fanno campagne di bullismo legale)… maledetta #Nintendo…

* Donkey Kong Country Returns HD: Sfreccia il mio cuor sul binario dell'amor!
* Mario Kart 8 Deluxe: A tavoletta verso il tuo cuore!
* Pikmin 4: Te lo dico con i fiori
* Super Mario Odissey: Hai cap-turato il mio cuore!
* Super Mario Party Jamboree: Metti le ali al mio cuore!
* Splatoon 3: Splatto il mio amore per te!
* The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: Ci sarò sempre per te
Hanno fatto queste specie di biglietti di auguri per l’occasione, basate su vare loro proprietà. E io basita. Sono anche bellini graficamente eh, per carità… ma appena leggi il testo, all’interno di tutto il contesto, maremma spaccata e che imbarazzo… Roba che merita proiettili proprio. Zampironi sia per il cazzo che per la figa. L’unico che si salva è quello di Zelda, che non ha orribili freddure e non ha un artwork infantile, ma comunque non lo userei.

E un po’ vorrei dire “‘a Nintè, ma che cazzo voi?“, ma quasi quasi… Sarebbe il caso di spargere queste cartoline stampabili tra gente un po’ imbranata, sperando che le usi seriamente, così da garantirsi un esilio permanente sia dal cazzo che dalla figa… e il numero di persone sole a questo mondo aumenterà, e conseguentemente pure le mie risate a base di supremo rancore.

> ‌‌ Fuori farà ancora freddo, ma questi giochi per #NintendoSwitch e l'atmosfera di San Valentino ti riscalderanno il cuore! 💖 Dai un'occhiata: https://ntdo.com/6012flcpK #news
>> Fuori farà freddo ma dentro non frega
https://t.me/Nlhlehde/201800