Contro del farsi TAGLIARE LE PALLE GODO (nessuno)

![>> Fa molto ridere vedere una trans che difende la destra...
>>> in italia per le terapie ormonali sostitutive si prescrive ancora l'androcur, farmaco che ad alte dosi porta a un eccesso di prolattina portando alla prolattinosi, malattia che porta allo sviluppo di meningiomi e problemi cerebrali. Aka tumori e ritardo mentale. Mi sa che alla signorina in questione ne hanno prescritto un po' troppo date le sue condizioni...
>
Contro dell'Androcur:
* Questa merda
* Big Pharma fa soldi
Contro del farsi TAGLIARE LE PALLE GODO:
[nessuno]](http://test.octt.eu.org/content/images/wordpress/2025/03/image-26.png)
Sarò sicuramente per un piccolissimo minimo insignificante livello una complottista, ma quando mi vengono in mente queste cose non posso non pensarci, e ora le dirò, pazienza se verrò censurata dai poteri forty… Coloro che spingono affinché il tagliamento delle palle su base volontaria non sia possibile sono da un lato in combutta con Big Pharma, e dall’altro con probabilmente tutta una serie di forze politiche che vogliono più mentalmente ritardata la fetta di popolazione che, per un motivo o un altro, si adopera per rifiutare il testosterone altrimenti naturalmente prodotto dal proprio corpo!
È infatti possibile osservare come a quegli individui con sesso biologico di nascita maschile che vogliono liberarsi del veleno testosterone (il commento in foto parla di donne trans, ma non è per forza così, un maschio potrebbe tranquillamente considerarsi un uomo e non volere comunque il testosterone per motivi suoi, per cui parlo in generico; il genere non ci frega ai fini del #complotto), la soluzione che viene proposta come ideale non è il naturalissimo e perfettissimo STACCAMENTO DELLE PALLE, o ELIMINAZIONE PERMANENTE DEI TESTICOLI… bensì medicine, e nello specifico medicine con effetti collaterali molto discutibili e costo non bassissimo, quando qualche alternativa ci sarebbe (ma, appunto, molti endocrinologi ignorano il fatto).
È a dir poco ASSURDO! Non solo levare di mezzo le palline ha sempre funzionato alla perfezione — e, in effetti, qualcosa vorrà dire se sono l’unico organo interno che sta fisicamente all’esterno… è come quando su un foglio da ritagliare si ha una linea tratteggiata — però ai gatti queste medicine di merda non le diamo mica nell’anno del Signore 2025, a loro le pallette le tagliamo ancora senza farci troppi problemi! Guarda caso ancora, si parla di Big Pharma, mentre non esiste Big Vet… E, se già gli interessi economici sono evidenti, basta pensare al nemmeno troppo velato declino delle capacità cognitive indotto da questi medicinali quando in dosi troppo alte (e, guardacaso, certi endocrinologi ne danno di troppo alte… e no, questo non è uno scherzo) per capire il grado di corruzione della nostra società: chi rifiuta il testosterone non inizia a vivere senza veleno, bensì lo sostituisce solo con dell’altro.
(…Qualcuno ha per caso un tutorial di epoca greca su come tagliare via i testicoli in casa?)