Da "Arch btw" a "Fuck arch"

![[raiku]
22 Dec 2024:
Arch btw
Neovim btw
Hyprland btw
ThinkPad btw
Ghostty btw
> I would not be proud of think pad
>> Had a couple of macs over the years and wanted to try something different. They’re actually a lot better than normies expect them to be. Repairability and upgradeability are peak. The materials don’t feel as cheap to me but sure it’s not a macbook.
Feb 12 2025:
Fuck arch
> oh no, he surrendered to the cushy walled garden.](http://test.octt.eu.org/content/images/wordpress/2025/02/image-54.png)
Altre immaginette miste a parole che, pera il loro contesto, colpiscono fortissimo. Purtroppo questo è quello che succede, dopo un po’ di tempo, a fissarsi con le scemenzine “btw” per il banale gusto di poter finalmente dire a tua volta “btw” e non per un vero motivo… Da #Arch Neovim Hyprland ThinkPad Ghostty btw, quindi proprio lo stereotipo dello stereotipo, a “fanculo Arch” con il MacBook nuovo (che però pare non essere il primo, che non so se sia un’attenuante o un’aggravante), che è l’altro stereotipo. Però ehi, ha resistito circa 2 mesi, che è già molto più di altra gente…
La cosa buffa però, e di cui posso per quanto mi riguarda crogiolarmi, è che almeno io non tocco questi livelli di disperazione! Quando sono su #Linux non mi metto a seguire le mode neanche se mi pagano, e al di fuori di quello uso Android e Windows, perché mai diventerò una proverbiale comunista con l’Apple Rolex. Girlrotting btw.