Pokemon TCGP 28/01/2025 II

Pokemon TCGP 28/01/2025 II

Poi, ancora, mmm… ieri fiscale non è uscito un kazzo da quelle bustine malefiche… Quindi, piuttosto che fare un post farsa solo per riempire il giorno, visto che la roba del giorno prima era tanta, ecco un addendum solo per i premi ottenuti.

Prima mi ha dato completato il set di “shizukana mizuumi“, “lago tranquillo” — nulla da obiettare ad una simile denominazione dati i 3 Koikingu, e mi sa anche i 3 U~tsuu (pokémon stranissimo, con una pronuncia stranissima, e quindi l’ho cercato… esce fuori che è di Spada e Scudo, quindi è un pokémon britannico, e quindi ecco perché è stramboide; ma digresso), ma il (1) Gyaroppu non ce lo vedo bene al lago, infuocato com’è di suo.

Poi ancora, la missione “mushi atsume” (collezionamento insettiferi!!!), completata grazie ai due Pokémon dello sbusto precedente (ma come è possibile una tale casualità?) ed altri tre in passato: fushide, meraruba (le evoluzioni dei rispettivi due di prima), e bachuru. In altri casi avrei detto che è troppa natura, ma stavolta va bene.

E, alla fine, ho avuto sia il premio (sempre in bronzo, uff… anche se almeno non è di rame merdoso) di 100 sbusti fatti (così pochi???), e poi con il Mew uscito prima ho sbloccato il mazzo a nolo di cui egli è la carta chiave. (Ma i mazzi a nolo sono una mezza fregatura, quindi non ci freca moltissimo.) OK, stagione finita.