Se il numero della vostra carta di credito fosse un pokemon che pokemon sareste

> Se il numero della vostra carta di credito fosse un pokemon che pokemon sareste
> MasterCard (bel nome per un pokemon)
> Quella che si usa per giocare a pokemon master sex
> tecnicamente la usi pure per giocare a pokemon normale
> immagina un pokemon leggendario di nome AmEX
> Nei nuovi giochi pokèmon, la prima capopalestra di Mediobancopoli si chiamerà Visa e avrà solo pokèmon di tipo fuoco, per i soldi che ti farà bruciare
> Pokemon verde danaro
> pokemon rosso MasterCard e pokemon blu visa
https://t.me/Nlhlehde/197569

Poveri Pokémon, fusi in delle smartcard Java in queste illustrazioni generate da deficienza artificiale, distorti e traumatizzati dalla vita a causa dell’imposizione del danaro!!! Ma ora che ci penso, nel loro mondo, i pokedollari sono solo contanti o hanno pagamenti elettronici? Per rispondere alla domanda, comunque: se il numero della mia carta di credito fosse un pokémon, io non sarei alcun pokémon, perché io non sono la mia carta di credito, e nemmeno il suo numero. (Al di là del fatto che non ho manco una carta di credito, poi.)

Poor Pokémons, fused into Java smartcards in those illustrations generated by artificial deficiency, distorted and traumatized by life because of the imposition of money!!! But now that I think about it, in their world, pokedollars are just cash or do they have digital payments? To answer the question, anyways: if my credit card number was a pokémon, I wouldn’t be any pokémon, since I’m not my credit card, not its number. (Leaving aside the fact that I don’t even have a credit card.)