The 15 Year Old Kid Who Stole $60,000 — Il Ragazzino di 15 Anni che ha Rubato $60,000

Ok, questo bambino è MOLTO PAZZO… forse la prova vivente che le #criptovalute danno davvero alla testa, peggio dei soldi contanti, se non le si considera nel modo giusto, e invece si sceglie di andare appresso alle stronzate; addirittura peggio di Sam Banchiere-Fritto, peggio di chiunque.

Ha inizialmente fatto il coglione, scegliendo di “investire” in #memecoin, ma ci è rimasto bruciato quando gli sviluppatori gli hanno puntualmente fatto il rug pull (cioè, hanno tirato il tappeto da sotto i piedi di chi gli ha dato soldi, vendendo in un colpo tutta la propria liquidità, che essendo la maggior parte fa crollare al suolo il valore della valuta). E allora, ha deciso di fare il suo #token, non una truffa, ma un memecoin di valore e con un senso. Peccato che ci è rimasto bruciato di nuovo, per via delle dinamiche di mercato, ed è proprio a quel punto che ci fa ricordare di come la via lastricata di buone intenzioni sia spesso quella che porta all’inferno… e quindi ha iniziato lui ad essere lo sviluppatore scammone. Ha rubato 60K dollaroni.

ASSURDO oh, ha convinto tutti gli altri scemi a comprare la sua nuova “Gen Z Quant” merda… e sulla cresta dell’onda SBARABAM, tappeto tirato e un sacco di soldi! E dito medio a tutti i cretini che gli hanno buttato valuta fiscale appresso! E la cosa bella è che nessuno in questa storia ha imparato ad essere più responsabile con le proprie finanze, perché il ragazzino ha continuato a fare un altro paio di monete, con le stesse intenzioni nascoste ma sempre mettendoci la sua faccia e il suo nome, e ancora ha ricevuto supporto…