"TikTok Is Banned" — "TikTok È Bandito"

Caspiterina!!! Io pensavo che, alla fine di tutto, questo sarebbe stato un ennesimo di quei casi in cui si pensa una legge completamente inutile, sulla base di merda e sputazza, e magari alla fine non la si realizza nemmeno… oppure, la si realizza, ma poi in realtà questa non entra manco in atto… e così via. Invece è ancora peggio: la legge si è fatta, è entrata in vigore oggi, e non solo domani Trump si insedierà e la farà levare, ma addirittura Biden ha detto che, ora che è ancora in carica, non gli interessa farla applicare; e nonostante questo ByteDance ha comunque bloccato #TikTok in #USA!!!

Ma siamo alla pazzia più totale!!! A me coglie in realtà di sorpresa che il ban sia avvenuto davvero, me ne sono fregata le scatole fino a 2 giorni fa, non sapevo la legge fosse avanzata e pensavo che i ‘muricani avessero emigrato su REDnote per una paura infondata… ma invece no, avrebbero altrimenti davvero perso il loro brainrot, se non avessero fatto nulla. Sarebbe stato meglio colì, but alas, hanno fatto bene a dare un segnale.

Comunque, visti entrambi i presidenti coglioni (così come molti passati): che paese di cazzo. Prima si fanno leggi rotte, e immediatamente dopo queste comunque vengono trattate come carta straccia, e legalmente si promette di non farle applicare, nonostante tra i compiti del presidente ci sia quello di assicurarsi che le leggi siano applicate e vengano fatte rispettare…